SG Holding rinnova l’appuntamento con la sua skybox anche nel 2017

12-10-2016

SG Holding, dopo il grande successo dell’attività di CRM in collaborazione con il Mediolanum Forum di Assago, ha il piacere di annunciare che proseguirà con il programma SkyBox anche il prossimo anno.

 

Il Gruppo vuole continuare a regalare ai propri clienti grandi emozioni, pertanto rinnova l’appuntamento con i protagonisti della musica e dello sport internazionale, da seguire live dall’esclusivo palco privato collocato al centro del Mediolanum Forum.

 

Oltre all’accesso alla lounge di SG Holding, i clienti avranno a disposizione un parcheggio riservato, un ingresso VIP e la possibilità di accedere all’open bar situato al centro dell’area SkyBox.

 

Complici una vista unica sullo spettacolo, le poltrone riservate e l’imperdibile possibilità di assistere anche ad eventi sold out, nei due anni di attività la SkyBox di SG Holding è diventata un luogo di incontro che ha acquisito sempre più importanza.

 

Gli eventi del Mediolanum Forum si sono trasformati in veri e propri appuntamenti non convenzionali per rimanere in contatto, per superare la formalità di mail e riunioni e prendersi del tempo per stare insieme. Un’occasione per rafforzare i rapporti con l’agenzia, parlare di progetti futuri, condividere idee creative dalle quali prenderanno vita nuovi ed originali lavori.

 

La SkyBox di SG Holding è confermata per tutto il 2017, consolidando così la volontà dell’agenzia di dare ancora più valore agli incontri con i clienti e di svolgere attività di pubbliche relazioni anche in modo semplice e colloquiale.

Torna a News