Sales Director SG Holding

SG Holding presenta il suo nuovo Sales Director: benvenuto Davide Agarossi!

19-09-2017

SG Holding riparte a settembre annunciando l’ingresso del nuovo Sales Director del gruppo, Davide Agarossi.

 

A soli 31 anni, Davide ha già una lunga esperienza nell’ambito dell’ideazione e della realizzazione di grandi progetti di comunicazione cross-mediale ed eventi B2B e B2C.

Come professionista nasce e si forma in Piano B dove da Account segue e cura da vicino la comunicazione, il posizionamento e la crescita di brand importanti e autorevoli (Pandora, Luxottica, Google, Moleskine, Perfetti Van Melle, RCS e Yamaha, solo per citarne alcuni), vincendo numerosi premi e riconoscimenti del settore per intuizione creativa, posizionamento strategico e raggiungimento dei KPI.

 

Da buon giocatore di tennis è consapevole che la strategia non può essere scissa dalla creatività e che per poter condurre una perfetta azione di gioco bisogna conoscere tutti i fondamentali e aver studiato a fondo lo stile del proprio avversario. Questo è il mantra che lo accompagnerà quotidianamente alla guida dei team Sales e Account di SG Holding, insieme ad una visione di crescita continua, che mira ad offrire ai clienti un servizio sempre più competente e di consulenza a 360°.

 

Davide entra in un progetto di sales management consolidato che continua a specializzarsi anche attraverso una collaborazione sempre più forte con il back office, che fornisce supporto e analisi approfondite per un approccio alle vendite strategico, oltre che operativo.

 

L’arrivo di Davide, accolto da tutti con grande entusiasmo, rappresenta la forte volontà della holding di promuovere e valorizzare giovani talenti. “E’ nostro compito investire su professionisti capaci e volenterosi di mettersi in gioco – ha commentato Davide Verdesca, President & Founder di SG Holding – e dare loro gli strumenti per raggiungere risultati condivisi, continuando ad offrire opportunità di sviluppo professionale e personale. Siamo entusiasti di avere Davide a bordo e siamo certi che con il suo contributo SG Holding crescerà ulteriormente”.

 

Quando Davide mi ha chiamato a raccolta – ha detto Agarossi – non ho potuto dire di no. Ci siamo intesi fin dal primo istante e per me giocare nel big player di questo settore, sinonimo per eccellenza di esperienza e professionalità, è sempre stato il mio sogno. La sfida che mi attende è davvero ambiziosa e sono orgoglioso di poter provare il brivido di correre su una Ferrari!

 

Davide Agarossi affronta il suo nuovo incarico coinvolgendo sin da subito Sales e Account, ponendo insieme a loro le basi per una relazione di fiducia, rispetto reciproco e volta a raggiungere i risultati.

Torna a News